Concerto di fine anno della Nuova Orchestra Scarlatti a Napoli: l'evento online

Pubblicato 
lunedì, 28/12/2020
Di
Serena De Luca
Violino

La Nuova Orchestra Scarlatti si esibirà in un meraviglioso concerto di fine anno online nelLa Chiesa dei Santi Marcellino e Festo a Napoli!

Lunedì 28 Dicembre 2020 alle ore 19:00 si svolgerà il meraviglioso concerto di fine anno della Nuova Orchestra Scarlatti, a conclusione dell'Autunno Musicale.

Il concerto si svolgerà nella splendida cornice della Chiesa dei Santi Marcellino e Festo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, ed il pubblico lo potrà seguire online e gratuitamente semplicemente collegandosi ai canali social, Youtube e Facebook dell'orchestra.

Il concerto di fine anno della Nuova Orchestra Scarlatti

Per il bellissimo concerto di fine anno ci sarà l'Orchestra Scarlatti Young, la giovane orchestra che insieme ai giovanissimi Junior della Comunità delle Orchestre Scarlatti è cresciuta tantissimo negli ultimi anni, avendo comunque come punto centrale l'orchestra madre.

Il concerto sarà diretto da Giuseppe Galiano, un giovane napoletano, insieme ai solisti Matteo Introna, violinista e Chiara Rollini, violinista, per i brani di Telemann e Schubert, mentre il soprano Naomi Rivieccio sarà voce protagonista in Mozart e in Musica proibita.

Il programma sarà davvero ricco con musiche di Peter Warlock, Franz Joseph Haydn, Telemann, Mozart, Gastaldon e per finire un emozionante medley orchestrale.

Informazioni su concerto di fine anno

Quando: 28 Dicembre 2020

Dove: canali Youtube e Facebook 

Orario: 19:00

Prezzo: gratuito

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram