Concerto di Capodanno 2019 alla Reggia di Portici a Napoli

Pubblicato 
giovedì, 20/12/2018
Di
Serena De Luca
Reggia di Portici

Capodanno 2019 alLa Reggia di Portici: un evento speciale all'insegna del divertimento e della musica per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno!

Martedì 1 Gennaio 2019 la Reggia di Portici aprirà le sue porte per accogliere il magico ed incredibile concerto di Capodanno. 

Infatti nella suggestiva Sala Cinese espressione del gusto settecentesco per le atmosfere orientali si esibirà in esclusiva per gli ospiti l'incredibile duo composto dal Soprano Romina Casucci e dal Pianista Luciano Ruotolo. Gli artisti si esibiscono da anni in coppia affiancando concerti in sedi prestigiose internazionali percorsi di alta formazione.

Sicuramente magico e suggestivo è il luogo dove si svolgerà il concerto, infatti nella Cappella della Reggia c'è un piccolo organo che fu suonato dal grande Mozart nel 1970 in occasione della sua visita a Napoli. L'evento è organizzato dal Comune di Portici la partecipazione è ad invito fino ad esaurimento posti.

Informazioni sull'evento:

Dove: Reggia di Portici, Napoli

Quando: 1 Gennaio 2019

Orari: 11:30

Prezzo: ingresso libero su invito

Contatti: [email protected] | 3336018058 | 3487712642

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram