Concerto di Capodanno al Politeama di Napoli con la Nuova Orchestra Scarlatti

Woman with the violin

Nella suggestiva location del Teatro Politeama a Napoli, domenica 1 Gennaio 2023 si svolgerà l’attesissimo appuntamento con il Concerto di Capodanno della nuova Orchestra Scarlatti.

Si tratta di un evento ormai tradizionale che quest’anno giunge alla sua ventisettesima edizione. A dirigere l’orchestra ci sarà Giuseppe Galiano, giovane maestro napoletano.

Musica, danza e divertimento al Politeama

Al Teatro Politeama di Napoli una serata davvero speciale con un programma davvero ricco di novità, con musica e danza, tra marce, valzer, polke di Strauss, la poesia di alcuni valzer di Shostakovich, la Traviata, gli indiavolati colori belle èpoque di Orfeo, l’inferno di Offenbach, e poi ancora un omaggio a Totò in un medley di Federico Odling .

In scena ci sarà un gruppo di giovani ballerini e ballerine che si esibiranno con le coreografie di Emma Cianchi, direttrice di Artgarage.

Per partecipare sarà necessario acquistare un biglietto, presso le prevendite abituali, online oppure il giorno del concerto al botteghino del Politeama a partire dalle ore 18:00.

Contatti e Informazioni

Sito ufficiale Teatro Politeama | info@nuovaorchestrascarlatti.it  – tel 081414243 (Botteghino Augusteo)

  • Dove: Teatro Politeama
  • Quando: Domenica 01 gennaio 2023 , dalle ore 19:30
  • Prezzi:
    • Poltrona e palco 1 livello : 25€
    • Palco 2 e 3 livello: 15€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti