Il Concerto di Capodanno alla Mostra d'Oltremare con la musica della Nuova Orchestra Scarlatti

Pubblicato 
martedì, 21/12/2021
Di
Serena De Luca
Orchestra

Nel meraviglioso Teatro Mediterraneo delLa Mostra d'Oltremare a Napoli, sabato 1 Gennaio 2022 alle ore 19:30 si svolgerà un appuntamento speciale e ormai tradizionale con il Concerto di Capodanno.

L'evento giunge alla sua ventiseiesima edizione e protagonista sarà la Nuova Orchestra Scarlatti con il soprano Naomi Rivieccio, il tenore Stefano Sorrentino e i musicisti che saranno diretti dal maestro Marco Attura.

Lo speciale concerto con la musica classica

Dopo il mancato appuntamento dello scorso anno a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, si rinnova l'appuntamento con il Concerto di Capodanno alla Mostra d'Oltremare, un evento che i cittadini attendono sempre con ansia ed emozione.

La Nuova Orchestra Scarlatti per la speciale occasione ha preparato un programma sinfonico-vocale davvero incredibile: da Rossini al Verdi di Traviata e Rigoletto, dalla Carmen di Bizet a Gounos con la Giulietta, dalla Csàrdàs di Vincenzo Monti, non mancherà l'Addio a Napoli di Caruso e tanto altro ancora, per uno show imperdibile. Non mancate!

Informazioni su Concerto di Capodanno alla Mostra d'Oltremare

Quando

1 Gennaio 2022

Dove

Teatro Mediterraneo, Viale Kennedy 54 Napoli

Orario

19:30

Prezzo

Biglietti 22 euro

Contatti

[email protected] - Tel. 0812535984

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram