Concerto di Capodanno 2022 al Teatro delle Palme di Napoli tra musica, danze e circo

Pubblicato 
venerdì, 03/12/2021
Di
Serena De Luca
Musicisti

Nel meraviglioso e storico Teatro delle Palme di Napoli, l'1 Gennaio 2022 alle ore 19:30 si svolgerà l'attesissimo Gran Concerto di Capodanno.

Un appuntamento che si svolge da vari anni, questa infatti sarà la VI edizione, che i cittadini aspettano sempre con emozione e ansia. L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Noi per Napoli e vedrà la partecipazione di grandi artisti di fama internazionale.

Gli interpreti

Tra gli artisti che prenderanno parte al meraviglioso Gran Concerto di Capodanno 2022 ci saranno il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, il Quintetto d'Archi Aedon, lo spettacolo sarà poi arricchito dalle acrobazie degli artisti circensi del circo Madagascar Orfei.

Il pubblico potrà così vivere un'esperienza speciale nel meraviglioso mondo della musica, del canto, della danza, tra le melodie viennesi, valzer di Strauss, canzoni classiche napoletane e le mozzafiato acrobazie circensi.

Insomma, sarà un appuntamento che unirà lo spettacolo, l'arte, la musica alla solidarietà, perché infatti una parte del ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di beni di prima necessità per le mense dei senzatetto di Napoli.

Le prenotazioni possono essere effettuate mandando un'email all'indirizzo indicato nello specchietto informativo.

Informazioni su Gran Concerto di Capodanno 2022

Quando

1 Gennaio 2022

Dove

Teatro delle Palme, Vico Vetriera, 12, 80132 Napoli NA

Orario

19:30

Prezzo

Biglietti da 26,50 euro a 36,50 euro

Contatti

Informazioni e prenotazioni: [email protected] | per i biglietti: Etes

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram