Concerto di Capodanno 2020 al Teatro delle Palme a Napoli

Pubblicato 
sabato, 30/11/2019
Di
Serena De Luca
Luca Lupoli e Olga De Maio

Capodanno 2020 al Teatro delle Palme a Napoli: spettacoli di danza e performance musicali per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno!

Mercoledì 1 Gennaio 2020 nel bellissimo Teatro delle Palme a Napoli, andrà in scena il magico ed incredibile Gran Concerto di Capodanno. 

Gli ospiti presenti potranno assistere ad un vero e proprio viaggio attraverso il mondo della musica, del canto e della danza, fra celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, famosi brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane.

Il Cast del Concerto: soprano e tenore

Nella sala del Teatro delle Palme a Napoli si esibirà un cast davvero eccezionale composto dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, dal tenore Lucio Lupoli, lo straordinario attore Giacomo Rizzo, il giornalista Giuseppe Giorgio, l'Ensemble orchestrale dell'associazione "Noi per Napoli", il Quartetto d'archi Aedon, il corpo di ballo del Centro Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto e la presentatrice Lorenza Licenziati.

Gli organizzatori del Gran Concerto di Capodanno

L'evento è stato organizzato dall'associazione Noi per Napoli, con lo scopo di promuovere la conoscenza e la scoperta di uno dei tesori del nostro patrimonio storico artistico, abbinata alla musica e alla danza.

Un progetto che unisce arte, sensibilità e solidarietà, infatti parte del ricavato del concerto, sarà devoluto per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli.

Informazioni sul Gran Concerto di Capodanno 2020

Quando: 1 Gennaio 2020

Dove: Teatro delle Palme, Vico Vetriera, 12, 80132 Napoli NA

Orario: 19:30

Prezzo: a partire da 15 euro

Contatti: 081418134 | 3394545044 o 327 758 99 36 | sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram