HomeEventiCapodanno a NapoliConcerto di Capodanno 2020 alla Chiesa di San Lorenzo Maggiore a Napoli

Concerto di Capodanno 2020 alla Chiesa di San Lorenzo Maggiore a Napoli

Concerto di Capodanno 2018

Capodanno 2020 alla Chiesa di San Lorenzo Maggiore a Napoli: un meraviglioso concerto per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno!

Mercoledì 1 Gennaio 2020 alle ore 18:00 nella splendida cornice del Complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore a Napoli ci sarà un magico appuntamento con la terza edizione del Concerto di Capodanno, per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.

Gli ospiti potranno assistere ad un concerto emozionante, con orchestra e soprano e con un programma musicale che va dalle melodie di Strauss a quelle di Mozart e poi ancora Schubert, Bellini, Mascagni, Massenet ed ovviamente non mancheranno le più belle melodie della musica napoletana.

Chiesa di San Lorenzo Maggiore

Il concerto si svolgerà nella prestigiosa Sala Sisto V, nell’affascinante complesso monumentale San Lorenzo Maggiore, che ormai da tre anni apre le sue porte per accogliere l’evento.

Situata nel centro antico, presso Piazza San Gaetano, la Basilica è tra le più antiche della città. Si tratta quindi di un’occasione da non perdere per festeggiare all’insegna della musica ed in uno dei complessi più belli di Napoli l’inizio del nuovo anno.

Informazioni su Concerto di Capodanno

Quando: 1 Gennaio 2020

Dove: Chiesa San Lorenzo Maggiore, Piazza S. Gaetano, 80138 Napoli NA

Orario: ore 18:00

Prezzo: 20 euro

Contatti: Tel. 393.1122355 | info@musicnaples.eu | sito ufficiale | evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo