HomeEventiConcerti a NapoliConcerto di beneficenza al Teatro Augusteo di Napoli con Renzo Arbore e Peppe Barra

Concerto di beneficenza al Teatro Augusteo di Napoli con Renzo Arbore e Peppe Barra

concerto di beneficenza 2017 a Napoli con renzo Arbore e Peppe Barra

Si terrà al Teatro Augusteo di Napoli un concerto di beneficenza con Renzo Arbore e Peppe Barra il cui ricavato andrà alla AIL per la lotta ai tumori del sangue.

Il 2 ottobre 2017 l’Associazione contro le leucemie, linfomi e melanomi sezione Napoli organizza un concerto di beneficenza al Teatro Augusteo di Napoli. Protagonisti e testimonial dell’iniziativa saranno Renzo Arbore e Peppe Barra, per la prima volta insieme sul palco, e madrina della serata sarà Anna Trieste, opinionista e giornalista sportiva.

Peppe Barra porterà in scena il suo album dal titolo “…E Cammina, Cammina”, un omaggio  a Pino Daniele, ma anche al viaggio inteso come percorso necessario per l’incontro e la conoscenza e sarà accompagnato dall’orchestra dal vivo.

L’iniziativa si tiene per festeggiare  l’anniversario decennale della sezione napoletana dell’Associazione AIL che finanzia la ricerca contro i tumori del sangue.

Prezzo dei biglietti

Non c’è un vero e proprio prezzo dei biglietti, ma si tratta di donazioni volontarie ed il ricavato sarà devoluto ai servizi e alle attività che AIL Napoli sezione Bruno Rotoli offre ai pazienti ematologici di Napoli e provincia.

Informazioni sul concerto di beneficenza

Quando: 2 ottobre 2017

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta augusteo, Napoli

Orario: 21:00. Il Teatro aprirà le porte dalle 20.15

Contatti: pagina facebook |081.19361581| info@ailnapoli.it | La segreteria è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

banner di collegamento a Napolike Turismo