Concerto di beneficenza al Teatro Augusteo di Napoli con Renzo Arbore e Peppe Barra

Pubblicato 
sabato, 30/09/2017
Di
Federica Guida
Peppe Barra

Si terrà al Teatro Augusteo di Napoli un concerto di beneficenza con Renzo Arbore e Peppe Barra il cui ricavato andrà alla AIL per la lotta ai tumori del sangue.

Il 2 ottobre 2017 l’Associazione contro le leucemie, linfomi e melanomi sezione Napoli organizza un concerto di beneficenza al Teatro Augusteo di Napoli. Protagonisti e testimonial dell’iniziativa saranno Renzo Arbore e Peppe Barra, per la prima volta insieme sul palco, e madrina della serata sarà Anna Trieste, opinionista e giornalista sportiva.

Peppe Barra porterà in scena il suo album dal titolo “…E Cammina, Cammina”, un omaggio  a Pino Daniele, ma anche al viaggio inteso come percorso necessario per l’incontro e la conoscenza e sarà accompagnato dall’orchestra dal vivo.

L’iniziativa si tiene per festeggiare  l’anniversario decennale della sezione napoletana dell’Associazione AIL che finanzia la ricerca contro i tumori del sangue.

Prezzo dei biglietti

Non c'è un vero e proprio prezzo dei biglietti, ma si tratta di donazioni volontarie ed il ricavato sarà devoluto ai servizi e alle attività che AIL Napoli sezione Bruno Rotoli offre ai pazienti ematologici di Napoli e provincia.

Informazioni sul concerto di beneficenza

Quando: 2 ottobre 2017

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta augusteo, Napoli

Orario: 21:00. Il Teatro aprirà le porte dalle 20.15

Contatti: pagina facebook |081.19361581| [email protected] | La segreteria è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram