Concerto di beneficenza al Teatro Augusteo di Napoli con Renzo Arbore e Peppe Barra
Si terrà al Teatro Augusteo di Napoli un concerto di beneficenza con Renzo Arbore e Peppe Barra il cui ricavato andrà alla AIL per la lotta ai tumori del sangue.
Il 2 ottobre 2017 l’Associazione contro le leucemie, linfomi e melanomi sezione Napoli organizza un concerto di beneficenza al Teatro Augusteo di Napoli. Protagonisti e testimonial dell’iniziativa saranno Renzo Arbore e Peppe Barra, per la prima volta insieme sul palco, e madrina della serata sarà Anna Trieste, opinionista e giornalista sportiva.
Peppe Barra porterà in scena il suo album dal titolo “…E Cammina, Cammina”, un omaggio a Pino Daniele, ma anche al viaggio inteso come percorso necessario per l’incontro e la conoscenza e sarà accompagnato dall’orchestra dal vivo.
L’iniziativa si tiene per festeggiare l’anniversario decennale della sezione napoletana dell’Associazione AIL che finanzia la ricerca contro i tumori del sangue.
Prezzo dei biglietti
Non c’è un vero e proprio prezzo dei biglietti, ma si tratta di donazioni volontarie ed il ricavato sarà devoluto ai servizi e alle attività che AIL Napoli sezione Bruno Rotoli offre ai pazienti ematologici di Napoli e provincia.