Concerto dell'Immacolata 2019 nella chiesa di Sant'Anna dei Lombardi a Napoli

Pubblicato 
martedì, 12/11/2019
Di
Olga Luce
Complesso di Sant'Anna dei Lombardi Napoli

Il Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi ospiterà il tradizionale Concerto dell'Immacolata l'otto Dicembre

Il Concerto dell'Immacolata 2019 non sarà soltanto l'occasione per ascoltare l'esecuzione di brani di musica mariana, ma anche per riscoprire uno dei più bei siti religiosi della città. Il concerto comincerà alle 19:30 e il prezzo del biglietto comprende anche una visita guidata al Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi, che sarà eseguita prima dell'inizio delle varie performance.

Oltre ad avere un'enorme valenza culturale per la città, il concerto ha anche finalità benefiche, dal momento che il ricavato verrà utilizzato per sovvenzionare la mensa per i senza tetto attiva in Piazza del Gesù.

Tra gli artisti che presteranno la loro voce e i loro strumenti per il concerto si segnalano: il soprano Olga De Maio, i tenori Luca e Lucio Lupoli, gli artisti del San Carlo di Napoli che saranno diretti dai maestri pianisti Natalya Apolenskaja e Sebastiano Brusco. Le parti narrative dell'evento saranno lette dagli attori Bruno Caricchia ed Eleonora Migliaccio. Interverrà il giornalista Giuseppe Giorgio.

Informazioni sul Concerto dell'Immacolata 2019

Dove: Chiesa di Sant'Anna dei Lombardi, Piazza Monteoliveto 4, Napoli

Quando: 8 Dicembre 2019

Prezzo: 13 Euro (sconto socio Crai del 10%)

Orario: dalle 19.30

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram