Concerto dell'Epifania 2017 a Napoli con Mario Biondi e Sergio Cammariere

Pubblicato 
lunedì, 26/12/2016
Di
Fabiana Bianchi
Concerto dell'Epifania 2017 a Napoli

Saranno Mario Biondi e Sergio Cammariere i protagonisti del concerto dell'Epifania 2017 a Napoli!

Dopo le festività di Natale ed i progetti per Capodanno, si comincia a pensare anche a come trascorrere il giorno dell'Epifania 2017 a Napoli. La giornata dedicata alla Befana è sempre ricca di eventi per i bambini, ma non può mancare, come ogni anno, il tradizionale concerto che si svolge in città.

Questa volta la location sarà il Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare e gli artisti ad esibirsi saranno Mario Biondi e Sergio Cammariere. Il concerto si terrà il 4 gennaio, ma come sempre sarà poi trasmesso in differita su Rai Uno il giorno 6 gennaio alle 9.35

L'evento, ideato e promosso dall’associazione Oltre il Chiostro onlus e curato dall’Associazione Musica dal mondo, prevede anche la consegna dei premi Nativity in the World che saranno consegnati ad importanti personalità che si sono distinte per il profondo impegno a favore della cultura.

Infine, si esibiranno anche due giovani artisti della scena musicale campana, per dare spazio ai giovani e al loro talento.

Informazioni sul concerto dell'Epifania

Quando: 4 gennaio 2017 al Teatro Mediterraneo, Mostra d'Oltremare - via J.FKennedy 56

Orario: dalle 19.15

Biglietti: ingresso ad inviti da richiedere a infoline 0815521597 - 0815523298 - [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram