Concerto del Primo Maggio a Paestum in riva al mare

Pubblicato 
venerdì, 29/04/2022
Di
Serena De Luca
La Terza Classe

Per domenica Primo Maggio 2022, ovvero nella giornata in cui si celebra la festa dei lavoratori, il lido Dum Dum Republic a Paestum organizza un concerto-evento con la speciale partecipazione della Band napoletana "La Terza Classe".

Il gruppo napoletano vi farà divertire e ballare, in riva al mare, all'insegna di sonorità folk, pop e bluegrass. Sarà un'occasione anche per conoscere meglio questa band che ha inciso con Joe Bastianich "The Restaurant Man" ed il singolo "This Good Man" e che in estate sarà protagonista di un lungo tour in Italia.

L'evento avrà inizio alle ore 16:00, ci sarà infatti la migliore black music del Dj Madkid e successivamente ci sarà LampaDread, ovvero l'icona del sound system in Italia. Sarà disponibile il ristorante e su prenotazione anche una speciale grigliata.

Come partecipare

Per partecipare non occorre la prenotazione, si potranno acquistare i biglietti direttamente sul posto.

La Terza Classe: la storia della band

La Terza Classe è una band che nasce a Napoli circa 10 anni fa, nell'ottobre del 2012. La band comincia a fare musica e ad esibirsi in strada con canzoni inedite che spaziavano dal bluegrass del Kentuchy al dixieland, dall'early jazz al folk irlandese.

La band ha pubblicato diversi brani e partecipato a vari programmi televisivi in collaborazione con Sky Arte come On The road con Joe Bastianich e Fotografi. Nel 2016 ha partecipato a Italia's Got Talent e nel 2019 al Contact East Festival in qualità di unica band musicale italiana.

Il nuovo anno sarà per la band ricco di novità e sorprese, che li porterà a calcare vari palchi d'Italia.

Informazioni su Primo Maggio a Paestum

Quando

1 Maggio 2022

Dove

Lido Dum Dum Republic, Via Laura Mare, 84047 Loc. Paestum 

Orario

Dalle ore 16:00

Contatti

Pagina Facebook | informazioni: +39 366 728 9858+39 333 453 9027+39 0828 851895

Fonte immagine: S&H Magazine

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram