Concerto di Capodanno 2017 al Teatro Delle Palme di Napoli con gli artisti del San Carlo

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Concerto di Capodanno 2017 al teatro Delle Palme di Napoli

Al Teatro Delle Palme di Napoli ci sarà concerto di Capodanno 2017 per salutare l'arrivo del nuovo anno!

L'1 gennaio 2017 si terrà il Concerto di Capodanno al Teatro Delle Palme. L'evento è stato realizzato dall'Associazione Culturale Noi Per Napoli in collaborazione con il teatro in questione. Molti artisti del Teatro San Carlo eseguiranno i walzer, i brani classici italiani, quelli tratti dal repertorio di operetta, le canzoni della tradizione napoletana e i brani più famosi per regalare al pubblico presente una serata indimenticabile.

Il tenore Luca Lupoli, il baritono Marco Cristarella Orestano, il soprano Olga De Maio, il tenore Lucio Lupoli, il Coro Polifonico Flegreo diretto dal maestro Nicola Capano, l’Ensemble orchestrale composto da Cira Romano all’arpa, Artan Tauzi al violoncello, Maurizio Iaccarino al pianoforte, Valerio Starace e Giovanna Moro al violino, il corpo di ballo del Centro d’Arte Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto, saluteranno l'inizio del nuovo anno con le loro interpretazioni e vi condurranno in una magica atmosfera fatta di musica e ritmi.

La serata sarà presentata dalla giornalista Lorenza Licenziati.

Informazioni sul Concerto di Capodanno

Quando: 1 gennaio 2017

Dove: Teatro Delle Palme, Vetriera a Chiaia 12

Orario: alle 19:30

Prezzo biglietto: intero € 18,00 | Cral e agenzie  € 15,00  

Prenotazioni: Tiziana Lardieri 081 5441872 | 3922228300

Info: Sito Web | 081 4104 486 | 334 1623 732

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram