I Baustelle in concerto alla Casa della Musica a Napoli con il tour dell'ultimo album

Pubblicato 
martedì, 27/02/2018
Di
Laura Keys
I Baustelle

I Baustelle tornano in concerto a Napoli: il nuovo tour li porta alla Casa della Musica per presentare l'album "L'amore e la violenza - Vol.2"!

Buone notizie per i fan partenopei dei Baustelle: il gruppo toscano farà tappa a Napoli con un concerto alla Casa della Musica, struttura parte del Teatro Palapartenope. L'appuntamento è il 20 aprile 2018, una delle ultime date del tour che tocca le principali città italiane.

La band presenterà al pubblico l'ultimo album, "L'amore e la violenza - Vol. 2", in continuità con il disco precedente. Nei dodici brani, come in tutto il lavoro dei Baustelle, viene data molta importanza ai testi, costruiti su note tra il rock e l'elettronica vintage.

Attivo dal 1996, il gruppo è diventato noto al grande pubblico con singoli come Charlie fa surf, La guerra è finita e Un romantico a Milano. La formazione attuale è il trio composto da Rachele Bastreghi (voce e strumenti), Francesco Bianconi (voce e strumenti), e Clausio Brasini alle chitarre.

Informazioni sul concerto dei Baustelle

Quando: 20 aprile 2018

Orario: alle 21

Dove: Casa della Musica, via Corrado Barbagallo, 115

Prezzi biglietti:

Informazioni e contatti: Casa della Musica

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram