Concerto di Antonello Venditti a Baia Domizia all'Arena dei Pini

Pubblicato 
giovedì, 17/08/2017
Di
Luigi Maria Mormone
antonello venditti

L’Arena dei Pini di Baia Domizia, in provincia di Caserta, ospiterà il concerto del grande Antonello Venditti!

L’Arena dei Pini di Baia Domizia, in provincia di Caserta, sarà la cornice del concerto di Antonello Venditti, in programma il 18 agosto 2017 e rientrante nell’ambito della rassegna Cellole Estate. Questa struttura farà dunque da sede ad un appuntamento musicale davvero eccezionale.

La serata vedrà infatti esibirsi uno dei mostri sacri della musica italiana, straordinario cantore dell’impegno civile, dell’amore e di una passione senza limiti per la sua Roma, intesa tanto come Città Eterna quanto come squadra di calcio, di cui Venditti è uno dei più famosi sostenitori.

I grandi successi di Antonello Venditti

Il cantautore romano interpreterà, dunque, in questo concerto dal vivo i suoi più grandi successi, da Notte prima degli esami a Grazie Roma, fino ad Alta marea e Ricordati di me, oltre a tante altre canzoni che hanno lasciato una traccia davvero indimenticabile, come il titolo di un'altra sua canzone.

La serata si preannuncia davvero ricca di emozioni, per un momento di musica unico nel suo genere e che i presenti difficilmente dimenticheranno.

Informazioni sul Concerto di Antonello Venditti

Dove: Baia Domizia Arena dei Pini, 81037 Sessa Aurunca (Caserta)

Quando: 18 agosto 2017

Orario: 21.00

Prezzi: posto unico a sedere 34,69+3,00 euro. Prevendita on line sul circuito GO2

ContattiEvento Facebook|Pagina Facebook Cellole Estate|WhatsApp: 3488441735

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram