Concerto Antifascista allo Stadio Collana: musica e divertimento in nome della libertà

Pubblicato 
sabato, 16/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
concerto antifascista

Lo Stadio Collana sarà il protagonista del Concerto Antifascista, il live dedicato alla libertà ed alla solidarietà!

Aggiornamento: a causa del maltempo il concerto è stato annullato.

***

Il 23 aprile 2016, lo Stadio Collana sarà la location del “Concerto Antifascista”, l’eccezionale manifestazione musicale dedicata alla libertà di espressione, alla solidarietà ed alla giustizia sociale.

L’iniziativa, vedrà salire sul palco numerosi artisti quali, The Bluebeaters, Francesco Di Bella, Maldestro, Tommaso Primo, Tartaglia Aneuro, Maleducazione Alcolica ed Appesi Aun Filo.

Tema predominante della rassegna sarà l’opposizione a tutte le organizzazioni neofasciste che ancora oggi disseminano violenza e soprusi nei confronti di giovani e migranti, sopprimendo con la forza qualsiasi idea di libertà ed uguaglianza.

Il concerto antifascista sarà anche una ricca prefazione alla giornata del 25 aprile 2016, che prevede cortei cittadini in nome della liberazione dal fascismo, dalla guerra, dal razzismo, dallo sfruttamento, dalle politiche di austerità e dal sessismo.

Lo scopo è il raggiungimento di una società non più sottomessa alle oppressioni politiche e sociali, dove ognuno sia libero di esprimere le proprie idee senza subire l’influenza dei “poteri superiori”, una società a misura d’uomo dove tutti possano finalmente riappropriarsi della propria città.

Informazioni sul Concerto Antifascista

Quando: 23 aprile 2016
Dove: Stadio Collana, Piazza 4 Giornate
Prezzo: ingresso a sottoscrizione per coprire i costi della serata
Orario: ore 20:00
Informazioni: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram