Concerto all’Alba a Palazzo Reale con l’Orchestra del Teatro San Carlo

Pubblicato 
domenica, 20/09/2020
Di
Serena De Luca
Violino

Sulla Terrazza di Palazzo Reale di Napoli uno speciale concerto all'alba con l'Orchestra del Teatro San Carlo!

Sulla terrazza di Palazzo Reale di Napoli, domenica 4 Ottobre 2020 alle ore 06:00 del mattino, si svolgerà uno speciale e suggestivo concerto con la partecipazione dell'Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli.

Le otto stagioni

Avrete l'occasione di partecipare ad un'esperienza particolare all'aperto, nella Terrazza della Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III già Reale biblioteca borbonica, con il concerto Le Otto Stagioni, con musiche di Antonio Vivaldi e Astor Piazzolla. 

L'orchestra sarà costituita da Daniele Colombo, violino solista, ai violini da Salvatore Lombardo, Pasquale Murino, Quentin Capozzoli, Giuseppe Navelli, Daniele Baione e Gennaro Cappabianca, alle Viole Roberta Zangirolami. Paolo Traversi, Angelo Iollo, Marco Vitali, Silvano Fusco ai violoncelli e al Contrabbasso Pasquale Maddaluno.

Il concerto si svolgerà in accordo con le normative vigenti anti-Covid 19 quindi utilizzo obbligatorio della mascherina, distanziamento sociale, installazione di dispenser di gel igienizzante e misurazione della temperatura corporea. Inoltre per partecipare sarà obbligatorio effettuare la prenotazione e presentare un’autodichiarazione all’ingresso con i biglietti.

Informazioni su Concerto all'alba

Quando: 4 ottobre 2020

Dove: Terrazza Palazzo Reale di Napoli

Orario: ore 06:00

Prezzo: biglietto intero 20 euro, ridotto 15 euro

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram