Concerto al buio alla Galleria Borbonica di Napoli: ritorna il suggestivo live con piano e violino

Pianoforte

Torna alla Galleria Borbonica di Napoli il “Concerto al Buio”, un evento unico nel suo genere in una location molto speciale.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, domenica 4 marzo 2018 l’iniziativa “Concerto al Buio” torna ad emozionare gli appassionati di musica e non solo: l’evento è riuscito, grazie alle atmosfere suggestive e al talento degli artisti coinvolti, a suscitare grande interesse, tanto che tutte le date precedenti (fino all’11 febbraio) sono state sold out.

Il concerto vanta la presenza del violinista di fama internazionale Edo Notarloberti e la pianista Valeria Mollo, che accompagneranno gli spettatori con la loro musica in un viaggio fatto di sole note: una volta accompagnato il pubblico in sala, infatti, calerà il buio più totale lasciando ognuno solo con la musica. Sarà l’occasione per gustare appieno le suggestioni musicali suggerite dai due artisti.

Edo Notarloberti è un violinista partenopeo già appartenente al gruppo Ashram che fa musica ambientale. Con il contributo fondamentale di Valeria Mollo, i due artisti hanno deciso trasformare queste esperienze musicali molto in un album, intitolato appunto “Al buio” e pubblicato lo scorso 13 novembre.

Informazioni sul concerto al buio

Quando: 4 marzo 2018

Dove: Galleria Borbonica, ingresso Via Domenico Morelli 61

Orari: dalle 21.00 alle 22.30

Prezzo: 20 €

Per biglietti e contatti: Prenotazioni | Evento Facebook

 

Seguici su Telegram
Scritto da Tiziana Martano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti