Blind Date al Teatro Bellini di Napoli: concerto al buio ad ingresso gratuito

Pubblicato 
sabato, 21/01/2017
Di
Laura Keys
Concerto al buio a ingresso libero al Teatro Bellini di Napoli

Al Teatro Bellini di Napoli si terrà il suggestivo Concerto al buio in cui viaggeremo con i sensi sulle note del pianoforte!

Il 14 febbraio 2017 è in programma al Teatro Bellini di Napoli una serata benefica in cui il musicista Cesare Picco si esibirà nel Concerto al Buio - Blind Date. L'evento, a ingresso libero, è organizzato da CBM Italia Onlus, associazione impegnata nella prevenzione e nella cura della cecità e della disabilità nei paesi a sud del mondo.

Si tratta di un concerto improvvisato per pianoforte davvero unico, basato sulla formula luce-buio-luce. Gli spettatori entreranno infatti in sala avvolti dalla penombra, per poi ascoltare le note nel buio assoluto e ritornare, infine, gradualmente alla luce.

Dopo un tour nei maggiori teatri italiani, questo straordinario viaggio sensoriale promette di incantare anche il pubblico partenopeo, che chiudendo gli occhi scoprirà emozioni e sensazioni nascoste. La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Di seguito vi forniamo il link per iscriversi gratuitamente all'evento.

Informazioni sul Concerto al Buio

Quando: martedì 14 febbraio 2017

Dove: Teatro Bellini, via Conte di Ruvo 14, Napoli 

Orario: alle 21

Biglietti: ingresso gratuito | sito per la prenotazione

Info e contatti: Associazione CBM 0815491266

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram