Concertino Rionale di Dolores Melodia a Palazzo Venezia

Pubblicato 
martedì, 11/03/2014
Di
matteo.morreale

Concertino Rionale di Dolores Melodia a Palazzo Venezia

Mario Romano Quartieri Jazz torna sul palco con Antonella Monetti nel Concertino Rionale di Dolores Melodia del 14 Marzo 2014

Il 14 Marzo 2014 alle 21.30 torna sulle scene Mario Romano Quartieri Jazz al Concertino Rionale di Dolores Melodia, alias Antonella Monetti, cantante e regista.

L’evento avrà luogo presso Palazzo di Venezia in Via Benedetto Croce 19, riportando sulle scene uno squisito gemellaggio tra le tipiche atmosfere dell’opera “’E feste ammare” di Raffaele Viviani e quelle manouche del Neapolitan Gipsy Jazz.

Un incontro voluto dal destino durante il 2012 nel corso del Napoli Teatro Festival, che ha portato a questo forte desiderio di condivisione di un grande patrimonio della cultura Napoletana che non può esser perso.

Raffaele Viviani non fu solo autore di ballate Napoletane ma anche poeta della più forte scuola di poesia napoletana, una vera e propria ricchezza da preservare.

Sul palco si esibirà, insieme a Mario Romano Quartieri Jazz e Dolores Melodia, il personaggio creato da Antonella Monetti che porterà con se il proprio amore, un amore imperituro che affronterà le sfide del tempo.

I visitatori saranno accolti da Palazzo Venezia con un aperitivo ed una visita guidata che sicuramente incanterà tutti gli astanti.

Info Concertino Rionale di Dolores Melodia & Mario Romano Quartieri Jazz

Dove: Palazzo Venezia, Via Benedetto Croce 19
Quando: 14 Marzo 2014 – Ore 21.30
Prezzo: 10€ aperitivo e visita guidata inclusi
Contatti: 0815528739 - [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram