Concertino Rionale di Dolores Melodia a Palazzo Venezia

Concertino Rionale di Dolores Melodia a Palazzo Venezia

Mario Romano Quartieri Jazz torna sul palco con Antonella Monetti nel Concertino Rionale di Dolores Melodia del 14 Marzo 2014

Il 14 Marzo 2014 alle 21.30 torna sulle scene Mario Romano Quartieri Jazz al Concertino Rionale di Dolores Melodia, alias Antonella Monetti, cantante e regista.

L’evento avrà luogo presso Palazzo di Venezia in Via Benedetto Croce 19, riportando sulle scene uno squisito gemellaggio tra le tipiche atmosfere dell’opera “’E feste ammare” di Raffaele Viviani e quelle manouche del Neapolitan Gipsy Jazz.

Un incontro voluto dal destino durante il 2012 nel corso del Napoli Teatro Festival, che ha portato a questo forte desiderio di condivisione di un grande patrimonio della cultura Napoletana che non può esser perso.

Raffaele Viviani non fu solo autore di ballate Napoletane ma anche poeta della più forte scuola di poesia napoletana, una vera e propria ricchezza da preservare.

Sul palco si esibirà, insieme a Mario Romano Quartieri Jazz e Dolores Melodia, il personaggio creato da Antonella Monetti che porterà con se il proprio amore, un amore imperituro che affronterà le sfide del tempo.

I visitatori saranno accolti da Palazzo Venezia con un aperitivo ed una visita guidata che sicuramente incanterà tutti gli astanti.

Info Concertino Rionale di Dolores Melodia & Mario Romano Quartieri Jazz

Dove: Palazzo Venezia, Via Benedetto Croce 19
Quando: 14 Marzo 2014 – Ore 21.30
Prezzo: 10€ aperitivo e visita guidata inclusi
Contatti: 0815528739 – palazzovenezianapoli@gmail.com

Seguici su Telegram
Scritto da Matteo Morreale
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti