HomeEventiConcerti a NapoliConcerti online al Foqus dei Quartieri Spagnoli a Napoli con live unplugged

Concerti online al Foqus dei Quartieri Spagnoli a Napoli con live unplugged

Chitarra

Al Foqus dei Quartieri Spagnoli di Napoli nasce l’iniziativa FoquSound: la rassegna di musica completamente in streaming!

Dal 28 al 30 Dicembre 2020 si svolgerà il primo evento in streaming organizzato dalla fondazione Foqus dei Quartieri Spagnoli di Napoli. L’evento si chiamerà FoquSound e si tratterà di una rassegna di musica che si svolgerà completamente online.

L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna La Corte dell’Arte e vi permetterà di assistere per tre giorni consecutivi ai concerti di tre band, scelte tra i migliori musicisti, che si esibiranno in versione live unplugged. Per assistere ai concerti vi basterà collegarvi alle piattaforme dedicate (indicato nel paragrafo successivo).

FoquSound sarà quindi soltanto una piccola anteprima di tutte le attività che sono in programma per la Corte dell’Arte, che altro non è che un insieme di idee artistiche e culturali che prendono forma in un grande spazio all’interno del chiostro cinquecentesco dell’ex Istituto Montecalvario.

Il programma dei concerti

I concerti inizieranno alle ore 18:00, potrete assistere collegandovi ai canali Youtube di UnicaChannelTV e Foqus e da Facebook su Freak Out Magazine, Unica Channel Tv e Foqus. Ecco il programma:

  • 28 Dicembre Greg Rega con Lorenzo Campese
  • 29 Dicembre Fede ‘n’ Marlen
  • 30 Dicembre Marco Gesualdi & Simona Boo

Informazioni su FoquSound

Quando: 28, 29 e 30 Dicembre 2020

Orario: ore 18:00

Prezzo: gratuito

Contatti: pagina facebook 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo