HomeEventiConcerti a NapoliConcerti gratis in Piazza Plebiscito a Napoli con Enzo Avitabile e la Notte della Taranta

Concerti gratis in Piazza Plebiscito a Napoli con Enzo Avitabile e la Notte della Taranta

Enzo Avitabile

In Piazza del Plebiscito a Napoli una serie di concerti gratis, da Enzo Avitabile ai Marlene Kuntz senza dimenticare la Notte della Tarant!a

A Napoli in Piazza Plebiscito dal 27 al 29 settembre 2019 ci saranno una serie di concerti gratis per le Giornate nazionali dei Servizi Pubblici di Fp Cgil. Durante questo evento sarà possibile ascoltare i Marlene Kuntz  il 27 settembre, l’Orchestra della Notte della Taranta il 28 settembre ed Enzo Avitabile & Bottari + Scorribanda chiuderà la kermesse il 29 settembre.

Questo particolare evento è stato organizzato per mettere in evidenza il valore del pubblico con le parole “Orientati dalla costituzione”. Questa tre giorni di concerti che saranno introdotti dalla giornata del 26 settembre a Santa Chiara. E’ bene tenere presente che il primo giorno, il 27 settembre vi saranno anche ospiti d’eccellenza come Maurizio Landini. Non ci sarà solo ottima musica, ma anche dibattiti e confronti molto importanti riguardo lo stato sociale, la salute e l’accoglienza. Questa sarà anche l’occasione per coinvolgere i giovani con una serie di attività molto divertenti da svolgere nelle aree affidate ad associazioni molto importanti come Libera ed Emergency vi sarà anche Comix e molto altro ancora.

Questo evento ha una grande valenza non solo artistica, ma anche politica e culturale poiché include sia lo svago sia temi molto seri come il lavoro ed i servizi pubblici.

Programma

27 settembre 2019

Marlene Kuntz

28 settembre 2019

Orchestra della Taranta

29 settembre 2019

Enzo Avitabile & Bottari + Scorribanda

Informazioni su Orientati dalla Costituzione

Dove: Piazza del Plebiscito, Napoli

Quando: dal 27 al 29 settembre 2019

Orario: dalle 21:30 alle 00:30

Prezzo: ingresso gratuito

Per informazioni: pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo