Concerti all'aperto al Beer Garden di Napoli con Tony Tammaro e Gnut

Pubblicato 
giovedì, 21/07/2016
Di
Valeria Muollo
Tony Tammaro in concerto

Tanti concerti estivi al locale Beer Garden di Napoli con ospiti come Tony Tammaro, Ciccio Merolla e Gnut!

Dal 21 luglio 2016 tornano i concerti della rassegna “Live in Garden”, organizzata dal locale Beer Garden di Napoli in collaborazione con New Reel Records.

Il Beer Garden, letteralmente “giardino della birra”, è situato nella splendida location della zona flegrea, a pochi passi dalla spiaggia e dal pontile di Nisida.
Il progetto musicale offre al pubblico un panoramico luogo di ritrovo dove ascoltare della musica dal vivo, garantendo ottime performance dal punto di vista dell’acustica, dell’ambientazione e degli scenari.

Numerosi saranno gli artisti che si alterneranno sul palco: TheRivati, con la loro black music e le sonorità tipiche della musica italiana e quelle della tradizione napoletana, Ciccio Merolla, Tony Tammaro, Gnut ed infine Sandro Joyeux, con la sua fusione di tradizioni, dialetti e suoni del Sud del mondo.

Tanti live imperdibili per trascorrere un luglio a tutta musica e a tutta birra!

Programma

21 Luglio
TheRivati

22 Luglio
Ciccio Merolla
orario: 21.00

23 Luglio
Gnut Full Band
orario: 21.00

24 Luglio
Tony Tammaro
ingresso 10€
orario: 21.00

25 Luglio
Sandro Joyeux

Informazioni sul Live in Garden

Quando: dal 21 al 25 luglio 2016
Orario: alle 21.00 o alle 21.30 (consultare programma)
Dove: Beer Garden, via Discesa Coroglio 34
Info: 3283773657 | pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram