Concerti al Tramonto a Sorrento, serate di musica tradizionale e contemporanea a ingresso gratuito
Sorrento ospita Concerti al Tramonto, quattro serate di musica a ingresso gratuito in una location panoramica tra nuovi suoni e tradizione!
In Piazza della Vittoria a Sorrento è in arrivo un appuntamento estivo da non perdere, i Concerti al Tramonto, quest’anno alla prima edizione. Quattro gli eventi in programma per la stagione 2018: 29 maggio, 26 giugno, 31 luglio e 28 agosto, con performance in un’atmosfera particolarmente suggestiva.
Lo spazio che ospiterà i concerti offre infatti un meraviglioso panorama con vista sul Golfo di Napoli, che accompagnerà le note degli artisti Respiro, Lamorivostri, Gatos Do Mar e Suonno d’Ajere. Una location con muretti e panchine che si presta naturalmente ad accogliere spettacoli, senza necessità di palchi o strutture che ostacolerebbero lo splendido affaccio.
Nella voce degli artisti coinvolti risuoneranno note della tradizione musicale napoletana e nuove contaminazioni, passando per suoni moderni e sperimentazioni.
Programma
29 maggio
Respiro
26 giugno
Lamorivostri
31 luglio
Gatos Do Mar
28 agosto
Suonno d’Ajere
Informazioni sui Concerti al Tramonto a Sorrento
Dove: Piazza della Vittoria, Sorrento
Quando: 29 maggio, 26 giugno, 31 luglio, 28 agosto 2018
Orario: alle 20 | concerto del 28 agosto alle 19.30
Prezzo: ingresso gratuito
Info: Azienda Autonoma di Soggiorno Sorrento
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.