HomeCronacaCon tutto il cuore al Vomero e alla Pignasecca: le riprese del film di Vincenzo Salemme

Con tutto il cuore al Vomero e alla Pignasecca: le riprese del film di Vincenzo Salemme

Salemme film

Al Vomero e alla Pignasecca a Napoli sono state girate le riprese del film del grande Vincenzo Salemme, intitolato Con tutto il cuore!

“Con Tutto il Cuore”, è questo il titolo del nuovo film del grande attore, comico e regista napoletano Vincenzo Salemme. Le riprese per questo ultimo film dureranno ben sei settimane e si svolgeranno in alcuni dei luoghi più belli della città di Napoli.

Infatti, proprio durante la scorsa settimana, le riprese sono state girate di sera alla Pignasecca, proprio nella zona delle bancarelle del mercato alimentare, mentre lunedì 22 Febbraio sono state effettuate di mattina al Vomero, nella zona del mercatino di Antignano e Piazza degli Artisti.

Con tutto il Cuore, il film di Vincenzo Salemme

L’ultimo film del grande Vincenzo Salemme, di cui sarà anche protagonista, si chiamerà Con tutto il cuore e avrà un cast davvero eccezionale, ci saranno infatti Serena Autieri, Cristina Donadio, Maurizio Casagrande, Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino e tanti altri.

Vincenzo Salemme indosserà i panni di un professore, Ottavio Camaldoli, dall’animo buono e gentile, a cui verrà trapiantato il cuore di un delinquente pericoloso conosciuto come O Barbiere.

Il film probabilmente uscirà nell’autunno del 2021 e prende ispirazione dalla omonima commedia che Salemme stava presentando al Teatro Diana proprio nel mentre dello scoppio della pandemia.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo