HomeCulturaComplesso dei Girolamini a Napoli, apertura straordinaria gratuita

Complesso dei Girolamini a Napoli, apertura straordinaria gratuita

complesso dei girolamini

Al meraviglioso Complesso dei Girolamini di Napoli un’apertura straordinaria con ingresso gratuito: si potrà visitare liberamente la Biblioteca e il Complesso Monumentale!

Loading...

Domenica 11 Ottobre 2020 la Biblioteca Nazionale e il meraviglioso Complesso Monumentale dei Girolamini a Napoli propone una speciale apertura ad ingresso gratuito. 

L’evento è organizzato in occasione della Domenica di Carta e durante il percorso potrete visitare il Chiostro piccolo, il Chiostro degli aranci, la Pinacoteca, l’ala della Sala Vico e della Sala Camino.

Visite gratuite al Complesso dei Girolamini a Napoli

Avrete quindi la possibilità di visitare il Complesso dei Girolamini e la Biblioteca Nazionale che contiene testi e codici antichi e di un valore inestimabile, gratuitamente. 

Ovviamente le visite si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole anti-Covid 19 con gruppi formati da massimo 10 persone per una durata complessiva di 40 minuti.

Per partecipare sarà obbligatorio effettuare la prenotazione entro le 19:00 di venerdì 9 Ottobre 2020, inviando un’email all’indirizzo indicato nello specchietto informativo indicando nome, cognome, numero di telefono e l’orario scelto per la visita.

La prenotazione andrà a buon fine soltanto se riceverete una risposta di conferma dalla Biblioteca e dal Complesso dei Girolamini. Se la prenotazione verrà accolta dovrete presentavi all’ingresso del sito 10 minuti prima del turno di visita, muniti di mascherina e di un documento d’identità.

Informazioni su visite gratuite al Complesso dei Girolamini

Quando: 11 Ottobre 2020

Dove: Biblioteca e Complesso Monumentale dei Girolamini, Napoli

Orario: 09:30-10:30-11:30

Prezzo: gratuito

Contatti: sito ufficiale | prenotazione al: bcm-gir@beniculturali.it

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo