HomeCulturaArteComicon Extra: mostra su Milo Manara a Benevento nella Rocca dei Rettori

Comicon Extra: mostra su Milo Manara a Benevento nella Rocca dei Rettori

Mostra su Milo Manara

Nella Rocca dei Rettori a Benevento si svolgerà la bellissima mostra antologica dedicata a Milo Manara nell’ambito del Comicon Extra!

Loading...

Dal 2 Ottobre fino al 29 Novembre 2020 si svolgerà, nella Rocca dei Rettori a Benevento, la bellissima mostra intitolata Nel Segno di Manara, dedicata appunto a Milo Manara, che fu un celebre fumettista italiano.

L’evento fa parte della rassegna Comicon Extra che fa tappa nella città di Benevento, dopo il grandissimo successo riscontrato a Bologna.

Nel segno di Manara

La mostra antologica su Milo Manara vi permetterà di conoscere i disegni di colui che è stato uno tra i più importanti e geniali fumettisti in Italia. Sarà quindi un’occasione speciale per festeggiare i 50 anni di carriera dell’artista. 

Saranno esposte, nelle sale della Rocca dei Rettori a Benevento, circa 70 opere di Milo Manara, suddivise in sette sezioni che spazieranno dai fumetti ai lavori di illustratore per il cinema, la stampa e la pubblicità.

Sarà inoltre disponibile un interessante catalogo Nel Segno di Manara, a cura di COMICON Edizioni, che ripercorre la lunga carriera di Milo Manara contenete la sua bibliografia ed una cronologia di tutte le mostre a lui dedicate sia in Italia che all’Estero.

Informazioni Nel Segno di Manara

Quando: dal 2 Ottobre al 29 Novembre 2020

Dove: Rocca dei Rettori, Benevento

Orario: 10:00-19:00 (lunedì chiuso)

Prezzo: biglietto 5 euro, gratuito per under 18, over 65 e possessori di abbonamento COMICON 2020

Contatti: info@comicon.it | per acquistare i biglietti visitare il sito

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo