Il Comicon 2018 a Napoli si allarga: eventi all'arena Flegrea e più spazio anche per i videogiochi

Pubblicato 
sabato, 24/02/2018
Di
Iolanda De Luca
Arena Flegrea Napoli

In occasione della ventesima edizione del festival del fumetto il Comicon 2018 a Napoli si espande: nuovi spazi dedicati agli eventi e ai videogiochi!

Anche quest'anno si rinnova a Napoli l'appuntamento con il Comicon 2018, la fiera annuale dedicata al fumetto e ai videogiochi con tantissime novità.

In occasione della ventesima edizione del Festival e data la grande richiesta di partecipazione saranno impiegati per il Salone Internazionale del Fumetto nuovi spazi alla Fiera D'oltremare a Napoli.  Infatti ci sarà una nuova area dedicata all’interno della suggestiva location dell’ETES Arena Flegrea che quest’estate ospiterà il Noisy Naples Fest 2018.

Nuovi spazi anche per i videogiochi che dal padiglione 6 saranno spostati al padiglione 10, con centinaia di postazioni gioco per i più appassionati, imperdibili tornei e youtubers del settore. Sarà aperto al pubblico, nello spazio esterno, oltre al Laghetto di Fasilides, anche il Parco Robinson, un'area verde che arricchirà la sezione Neverland dedicata ai giochi dal vivo.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram