HomeEventiComiconIl Comicon 2018 a Napoli si allarga: eventi all’arena Flegrea e più spazio anche per i videogiochi

Il Comicon 2018 a Napoli si allarga: eventi all’arena Flegrea e più spazio anche per i videogiochi

Arena Flegrea Napoli

In occasione della ventesima edizione del festival del fumetto il Comicon 2018 a Napoli si espande: nuovi spazi dedicati agli eventi e ai videogiochi!

Anche quest’anno si rinnova a Napoli l’appuntamento con il Comicon 2018, la fiera annuale dedicata al fumetto e ai videogiochi con tantissime novità.

In occasione della ventesima edizione del Festival e data la grande richiesta di partecipazione saranno impiegati per il Salone Internazionale del Fumetto nuovi spazi alla Fiera D’oltremare a Napoli.  Infatti ci sarà una nuova area dedicata all’interno della suggestiva location dell’ETES Arena Flegrea che quest’estate ospiterà il Noisy Naples Fest 2018.

Nuovi spazi anche per i videogiochi che dal padiglione 6 saranno spostati al padiglione 10, con centinaia di postazioni gioco per i più appassionati, imperdibili tornei e youtubers del settore. Sarà aperto al pubblico, nello spazio esterno, oltre al Laghetto di Fasilides, anche il Parco Robinson, un’area verde che arricchirà la sezione Neverland dedicata ai giochi dal vivo.

 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags