HomeEventiComiconComicon 2017 a Napoli: piantina ufficiale con le aree della fiera

Comicon 2017 a Napoli: piantina ufficiale con le aree della fiera

La piantina del Comicon 2017 alla Mostra d'Oltremare di Napoli

La mappa ufficiale del Comicon 2017 a Napoli, la piantina con le varie zone della fiera del fumetto!

Il Comicon 2017 inizierà il 28 aprile e si concluderà l’1 maggio 2017, per una quattro giorni di sicuro successo in cui saranno decine di migliaia gli appassionati di fumetti, web e cinema che si incontreranno per partecipare ai tantissimi eventi in programma.

Per rendere più semplice a tutti il percorso all’interno della manifestazione, è stata pubblicata la piantina ufficiale del Comicon, con l’indicazione dei diversi settori in cui sarà divisa. Come per ogni edizione della kermesse, sarà coinvolta quasi tutta la Mostra d’Oltremare, dall’ingresso di Piazzale Tecchio, fino alla zona del laghetto di Fasilides, passando ovviamente per i padiglioni centrali e l’area esterna con le fontane.

 

La piantina ufficiale del Comicon 2017

Clicca sulla piantina per ingrandirla

Per visualizzare ancora meglio ogni dettaglio, il pdf della mappa da scaricare.

La mappa del Comicon

Nei padiglioni ci saranno i tanti stand degli espositori, con le case editrici e gli ospiti, ma anche quelli dei rivenditori di fumetti, libri e gadget. All’esterno saranno installati i palchi per i concerti e le gare di cosplay e nel Teatro Mediterraneo verranno proiettate le anteprime e presentati alcuni ospiti.

Nello specifico, come si può notare dalla piantina, nei padiglioni sulla sinistra (entrando da P.zzale Tecchio), ci sono le diverse aree dedicate agli editori e ai rivenditori. Inoltre, saranno allestite due Aree Gioco nei padiglioni finali, generalmente dedicate al Gamecon e ai giochi di ruolo. Dopo il Viale delle Fontane, invece, ci sarà l’Auditorium Cartoona Italia (nel Teatro Mediterraneo) ed un Main Stage. Nell’area verde del laghetto di Fasilides con il castello, si potrà partecipare a giochi medievali grazie a Neverland.

Gli ingressi del Comicon

Si potrà accedere al Comicon tramite i seguenti ingressi:

  • Piazzale Tecchio: ingresso per tutti con il punto accrediti e la biglietteria
  • Viale J.F.Kennedy, 54: l’ingresso solo per abbonati ed accreditati
  • Via Terracina, 174: ingresso per accreditati, abbonati e disabili

Per conoscere il programma completo, il nostro articolo approfondito.

banner di collegamento a Napolike Turismo