Comicon 2015, il video promozionale: non all'altezza di quello dei The Jackal?

Pubblicato 
sabato, 18/04/2015
Di
desiree.catani

Ecco il nuovo video promozionale dell'edizione 2015 del Comicon.

L’anno scorso il video promozionale del Comicon fu realizzato dai famosi The Jackal e nel 2013, invece, da NFI, in collaborazione con Metronapoli, a lanciare lo spot ufficiale della manifestazione. Due video che sbalordirono i fan della manifestazione ed anche quest’anno gli organizzatori provano nuovamente a stupire i futuri visitatori: ci saranno riusciti?

La risposta è “ni”. Il promo è stato realizzato in collaborazione con Mad Entertainment (studio di animazione che ha sviluppato L’Arte della Felicità) e lanciato in anteprima da Wired. Un video moderno, nuovo ed originale ma, a detta dei molti utenti di Facebook, non all’altezza di quello dell’anno scorso. D'altronde è molto difficile competere con la qualità della regia e dei video realizzati dai The Jackal.

Nel nuovo promo potrete vedere alcuni dei grandi personaggi che compongono l’universo del Comicon, come ad esempio Super Mario, Sailor Moon e, ovviamente, l’immancabile disegno di Milo Manara presente anche sui manifesti ufficiali. Qui sotto potrete vedere il filmato che, al momento, non è disponibile nemmeno su Youtube, ma solo sul famoso web magazine Wired.

Comicon, promo 2015

Comicon, promo 2014

Comicon, promo 2013

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram