Come si vota al Grande Fratello 2023?

Pubblicato 
martedì, 12/09/2023
Di
Andrea Navarro

La scena televisiva italiana è nuovamente arricchita con l’arrivo dell’ultima edizione del popolare reality show, Grande Fratello, la sera del 11 settembre su Canale 5. Con Alfonso Signorini nel ruolo di conduttore, e l’appoggio di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli nel raccolto delle opinioni del pubblico, la nuova stagione promette di catturare l’attenzione degli spettatori. Come sempre, i telespettatori avranno un ruolo centrale, potendo influenzare le dinamiche del gioco tramite un avanzato sistema di televoto multipiattaforma.

Come fare per votare al Grande Fratello 2023/24?

Nel cuore dell’esperienza di Grande Fratello, si trova un sofisticato sistema di televoto multipiattaforma che permette una connessione diretta con gli eventi della casa. Gli spettatori possono esprimere le loro preferenze attraverso diversi canali:

  1. App Mediaset Infinity: I telespettatori possono scaricare l’app gratuita su smartphone o tablet, registrarsi e utilizzare la funzione di voto facile ed intuitiva presente all’interno dell’app.
  2. Sito Web Ufficiale: I votanti possono visitare il sito ufficiale del programma, dove, dopo una registrazione semplificata, possono avvalersi della sezione TELEVOTO per esprimere le loro scelte.
  3. Smart TV Abilitate: Tramite le Smart TV compatibili, è possibile accedere all’app Mediaset Infinity e partecipare al televoto in tempo reale durante la trasmissione su Canale 5.
  4. SMS: In alternativa, il pubblico ha la possibilità di inviare un SMS al numero 477 000 2 per registrare il loro voto.

Quanto costa votare?

Quando si parla di votazione tramite SMS, è importante notare che ci sono dei costi associati. Ogni voto effettuato via SMS comporta una tariffa massima di 0,1613 euro, variabile in base all’operatore telefonico utilizzato. Questo costituisce un metodo sicuro e affidabile per partecipare, permettendo agli spettatori di avere un ruolo attivo nel determinare le evoluzioni chiave del programma. Per una comprensione più approfondita delle tariffe e delle modalità di voto, si consiglia di consultare il regolamento ufficiale disponibile sul sito del programma.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram