Come finisce Luce dei tuoi occhi 2? Riassunto del finale

Luce dei Tuoi occhi 2 con Anna Valle

La seconda stagione della serie tv “Luce dei tuoi occhi” si conclude con un finale che lascia poco spazio alle incertezze, nonostante susciti alcune perplessità tra gli spettatori.

A differenza delle precedenti puntate, lo sceneggiato finale di “Luce dei tuoi occhi 2” è stato accolto con positivamente. Le telespettatrici più devote hanno apprezzato profondamente il climax dell’episodio finale, trasmesso il 17 maggio 2023 su Canale 5. Il sesto e ultimo episodio, pieno di emozioni e suspense, ha permesso alla protagonista, Emma Conti, di riabbracciare sua figlia Alice.

Riassunto del finale della seconda stagione

Emma, la rinomata ballerina, aveva sempre avuto fiducia che ci fosse una speranza. Al suo ritorno a Vicenza, aveva iniziato a sospettare che le fossero state dette numerose falsità sulla sua bambina. E così, nel grandioso finale di “Luce dei tuoi occhi 2“, Emma è riuscita a riunirsi con sua figlia.

Dopo la scoperta che Diana era figlia di Petra e che Alice, rinominata Regina, era perita in un tragico incidente durante una lite tra bambine, Emma aveva quasi perso speranza. Ma il sostegno di Enrico l’ha spronata a perseguire la verità. Alla fine, la verità è venuta fuori a New York, dove ha scoperto che Alice era ancora viva, pronta a conoscere la sua famiglia biologica.

Reazioni al finale

Nonostante la felicità per la riunione tra Emma Conti e sua figlia, ci sono aspetti del finale di “Luce dei tuoi occhi 2” che sono sembrati poco convincenti. L’illuminazione della vera storia di Alice e le differenze fisiche tra la bambina nata bionda con gli occhi chiari e la figlia di Emma con carnagione scura, hanno creato qualche dubbio tra gli spettatori.

Matrimonio tra Emma ed Enrico

Il finale della serie ha visto anche trionfare l’amore, con un matrimonio improvviso tra Emma ed Enrico. Nonostante ciò, alcuni spettatori hanno avuto delle riserve, suggerendo che una maggiore attenzione ai dettagli avrebbe potuto rendere la fiction ancora più avvincente.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi 3 si farà?

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Mediaset Infinity
Potrebbero interessarti