Come finisce Imma Tataranni 2? Riassunto finale seconda stagione

Imma Tataranni. Sostituto procuratore su Rai 1

Le repliche della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sono terminate il 23 maggio 2023 e senza dubbio la serie si conferma tra le più amate dal pubblico. Questa fiction, nata dai romanzi di Mariolina Venezia e diretta dal noto regista Francesco Amato, ha visto la bravura dell’attrice Vanessa Scalera nel ruolo principale. Si procede ora ad analizzare in dettaglio il finale della sua seconda stagione.

Finale della seconda stagione di Imma Tataranni

L’episodio che conclude la seconda stagione, denominato “La donna che perse la testa”, ha messo fine all’avvincente racconto di Imma Tataranni. La trama ruota intorno al macabro ritrovamento del cadavere della Baronessa Giuseppina Antonini De Raho, dando inizio a una serie di eventi che tengono lo spettatore con il fiato sospeso.

Il finale di stagione è segnato dal misterioso assassinio della Baronessa Giuseppina Antonini De Raho, il cui corpo decapitato genera sconcerto e terrore. Seguendo un’indagine minuziosa, Imma Tataranni riesce a identificare l’autore del brutale delitto, rivelando un’inaspettata svolta: l’assassino è Musillo, precedentemente innamorato della Baronessa e da lei respinto.

La vita sentimentale di Imma Tataranni

Parallelamente alla risoluzione del caso, nel finale della seconda stagione di Imma Tataranni, viene evidenziato il tormentato percorso sentimentale della protagonista. Imma e suo marito Pietro, dopo aver affrontato varie difficoltà, riescono a ritrovare l’armonia nella loro relazione.

Calogiuri muore in Imma Tataranni 2?

Un momento di sospensione coinvolge il personaggio di Calogiuri, gravemente ferito nel tentativo di proteggere Romaniello. Nonostante le condizioni critiche, Calogiuri riesce a sopravvivere, confermando la sua presenza nella terza stagione di Imma Tataranni.

Leggi anche: Imma Tataranni 3 si farà? Ecco tutte le informazioni

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai Play
Potrebbero interessarti