Come finisce A Casa Tutti Bene 2, riassunto puntata finale

Serie tv sky A Casa tutti bene in chiaro su TV8

La data del 26 maggio 2023 ha segnato la fine della seconda stagione della serie televisiva ‘A Casa Tutti Bene 2‘. Questa è la trasposizione sul piccolo schermo dell’omonimo film di Gabriele Muccino, e negli episodi 7 e 8 i telespettatori hanno seguito le vicissitudini della famiglia Ristuccia. In attesa di informazioni sulla terza stagione, ecco i principali avvenimenti della conclusione della seconda stagione.

Trama ultima puntata

Il ristorante di proprietà della famiglia, il San Pietro, si trova al centro dell’attenzione mediatica a seguito del ritrovamento del corpo di Adriano Abbatista. Ginevra sospetta di Carlo, mentre Riccardo è pronto a offrire una somma considerevole per indirizzare le accuse altrove. Tuttavia, il tentativo di utilizzare una testimonianza falsa di “Er Gomma” non va a buon fine, costringendo Carlo e Riccardo a una difficile riflessione.

In parallelo, Paolo sceglie di fare un passo indietro e ritorna a Parigi per rivelare i suoi sentimenti a Olivia. Timoroso di un’ardua battaglia legale, Paolo decide di ritirarsi. Nonostante l’iniziale contrarietà, Olivia acconsente a trascorrere una serata con lui, che termina con un dolce lieto fine. Tuttavia, le notizie provenienti da Roma sulla famiglia Ristuccia non sono confortanti.

tv8 e Sky

Il finale della seconda stagione di ‘A Casa Tutti Bene 2

Carlo decide di costituirsi per proteggere anche Luna, dopo il ritrovamento di tracce di sangue sul corpo di Abbatista. Nel frattempo, il ristorante San Pietro viene sequestrato. Le conseguenze dell’investigazione pesano anche su Sara e George che, sotto la pressione, optano per la separazione.

Carlo finisce in prigione, e Riccardo si ritrova sull’orlo del precipizio, con le autorità che bussano alla sua porta. Infine, Ginevra e Diego scoprono di avere più in comune di quanto pensassero, e condividono un momento di intimità con un bacio.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: tv8
Potrebbero interessarti