Coma Cose in concerto a Napoli: data, dove, biglietti, prezzi, info

coma-cose
Fonte immagine: profilo instagram @ coma_cose
0:00 / 0:00

I Coma Cose hanno portato l’amore sul palco del Festival di Sanremo con la canzone “L’Addio“. Il brano, accompagnato da un videoclip intenso e commovente, è diventato un vero e proprio inno all’amore, alla sua forza e alla sua capacità di superare anche le difficoltà più grandi.

Il duo arriva in concerto anche a Napoli.

Dove e quando si svolge il concerto dei Coma Cose

Il concerto dei Coma Cose si svolge presso la Casa della Musica – Federico I il 31 marzo 2023, dunque di venerdì. I biglietti sono in vendita su ticket one al prezzo di 26,45 (posto unico).

Un po’ di storia curiosità sui Coma Cose

Il loro incontro

La storia dei Coma Cose, il duo composto da Fausto Lama e Francesca California, è nota ai fan dell’indie italiano. I due artisti si sono incontrati mentre lavoravano nello stesso negozio a Porta Ticinese, a Milano. In un’intervista, hanno raccontato come è nata la loro collaborazione artistica.

Fausto Lama aveva firmato un contratto con una major discografica, ma l’album pubblicato non aveva riscosso il successo sperato. La ragazza, appassionata di musica ed è nata una collaborazione artistica che ha portato alla nascita dei Coma Cose e al successo che oggi li contraddistingue.

La nascita del loro nome

Secondo Francesca, il nome Coma Cose fa ironia sulla fase di coma artistico e di vita che i due stavano attraversando. La parola “Cose” è stata aggiunta solo perché suonava bene e a causa della mancanza del nome Coma disponibile su Instagram.

Il tatuaggio di coppia molto particolare

Francesca e Fausto hanno un tatuaggio condiviso sulla coscia, che rappresenta la loro unione eterna, vada come vada. Il tatuaggio è un omaggio al film “Non ci resta che piangere“, un classico della commedia italiana del 1984 diretto e interpretato da Massimo Troisi e Roberto Benigni.

La prima canzone

La prima canzone scritta e pubblicata insieme dal duo risale al 23 febbraio 2017, quando su YouTube fa la sua comparsa “Cannibalismo“, un brano intenso e provocatorio che offre spunti di riflessione sulla società moderna.

Biglietti e info riassuntive

In questo articolo:
  • Dove: Casa della Musica Federico I. Via Barbagallo, 115
  • Quando: Venerdì 31 marzo 2023
  • Prezzi:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti