Colpo Di Luna su Rai 1 con Virginia Raffaele, anticipazioni 12 Gennaio 2024

Virginia Raffaele

“Colpo di Luna arriva finalmente su Rai 1 con l’irresistibile Virginia Raffaele che torna a brillare sul piccolo schermo con questo suo nuovissimo show. Un programma carico di sorprese, ospiti fenomenali e momenti indimenticabili.

Se siete pronti per risate a crepapelle e performance mozzafiato, sintonizzatevi su “Colpo di Luna“! Un’esperienza televisiva che promette di essere unica, esilarante e totalmente coinvolgente. Non perdetevelo!

Colpo di luna, quando inizia?

Tenetevi pronti! Il debutto di “Colpo di Luna” è fissato per il 12 gennaio 2024. Sintonizzatevi su Rai 1 alle 21:30 per non perdervi nemmeno un istante di questo spettacolare varietà. Preparatevi a due ore e mezza di pura magia, risate e intrattenimento di alto livello!

Anticipazioni della puntata del 12 gennaio 2024. Chi sono gli ospiti?

Nella prima puntata di “Colpo di Luna”, un parterre di ospiti eccezionali vi aspetta:

  • Stefano Accorsi
  • Pietro Castellitto
  • Fabio De Luigi
  • Giorgio Quarzo Guarascio
  • Gigi Marzullo
  • Gianni Morandi
  • Noemi
  • Benedetta Porcaroli

Colpo di luna, quante puntate sono?

La prima edizione di “Colpo di Luna” si compone di tre imperdibili puntate, in onda nei giorni 12, 19 e 26 gennaio. Ogni puntata è un universo di divertimento, con sorprese e colpi di scena che vi terranno incollati allo schermo.

La conduzione di Virginia Raffaele

Al timone di questo strabiliante show c’è lei, Virginia Raffaele, una vera maestra nell’arte dell’intrattenimento. Con le sue imitazioni uniche e la sua energia contagiosa, Virginia promette di regalare momenti di puro divertimento, impreziositi dalle sue celebri performance come Bianca Berlinguer, Patty Pravo, Barbara Alberti e Paula Gilberto Do Mar.

Colpo di luna, da dove va in onda?

“Colpo di Luna” prende vita nello Studio 5 di Cinecittà, un luogo leggendario intitolato a Federico Fellini. Questo studio, con i suoi oltre 2.800 metri quadrati, è il palcoscenico perfetto per un varietà del calibro di “Colpo di Luna”, promettendo uno spettacolo grandioso e indimenticabile.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: raiplay
Potrebbero interessarti