Colpo di luna, 19 gennaio su Rai 1. Ospiti e anticipazioni

colpo di luna, il programma rai

Ritorna l’appuntamento con “Colpo di Luna“, uno show che celebra il talento eclettico e multiforme di Virginia Raffaele. Ispirandosi al leggendario programma Rai “Teatro 10“, questo spettacolo promette una serata all’insegna della comicità, magia, leggerezza, divertimento, invenzione e sogno.

Sotto la regia di Duccio Forzano, “Colpo di Luna” si distingue per una formula che combina tradizione e innovazione. La conduzione affidata a Virginia Raffaele è un viaggio attraverso i mille colori del suo inconfondibile talento, capace di creare un’atmosfera unica e incantata.

Gli ospiti della puntata di Colpo di Coda del 19 gennaio

Nel secondo appuntamento con “Colpo di Luna”, un ricco parterre di ospiti arricchirà lo show:

  • Arisa
  • Carla Signoris
  • Emanuela Fanelli
  • Lillo & Greg
  • Massimo Ranieri
  • Michele Mirabella Inoltre, ci saranno le partecipazioni speciali di Carlo Conti, Gigi D’Alessio, Francesco Arca e Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli.

Colpi di scena in ogni puntata

Lo spettacolo si compone di numerosi elementi che ne definiscono l’identità: dalle gag a sitcom e improvvisazioni, passando per momenti musicali con una band di 15 elementi diretta dal maestro Maurizio Filardo. Non mancheranno le coreografie, sotto la direzione artistica di Laccio, con un corpo di ballo che dipingerà scenari e mondi fantastici.

Dove e quando vedere Colpo di Coda

“Colpo di Luna” andrà in onda venerdì 19 gennaio alle 21.30 su Rai 1, offrendo un appuntamento imperdibile per gli amanti del varietà di qualità.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Rai
Potrebbero interessarti