Coldplay a Napoli, biglietti sold out immediato per i due concerti

Coldplay in concerto
0:00 / 0:00

I biglietti per i due concerti dei Coldplay a Napoli sono andati in sold out in pochissimo tempo perché sono stati davvero tantissimi i fan che hanno cercato di aggiudicarsi un posto allo Stadio Maradona di Napoli per ascoltare la band inglese.

I due concerti si terranno il 21 e il 22 giugno 2023, dunque nell’ambito del tour dell’anno prossimo, ma da subito la vendita è stata serratissima. La prima giornata di vendita è stata il 24 agosto, quando solo gli iscritti al sito Live Nation potevano, in prevendita esclusiva, comprare i biglietti per l’unica serata disponibile quel giorno. Il giorno successivo, poi, la vendita è stata aperta a tutti e addirittura è stata aggiunta una seconda data a Napoli ed i fan dei Coldplay hanno avuto maggiori possibilità di trovare un posto in uno dei settori dello Stadio.

Le code sui siti di vendita dei ticket erano lunghissime, si restava in attesa del proprio turno anche per ore. I biglietti, in ogni caso, sono terminati subito nella seconda mattinata.

In ogni caso, quasi da subito sono apparsi i primi post di persone che già si sono impegnate a rivendere online i biglietti appena acquistati, spesso rincarando in maniera eccessiva il prezzo.

Uno spettacolo colorato e vivace

Sicuramente i concerti dei Coldplay a Napoli saranno in linea con gli show a cui la band ci ha abituati, dunque vedremo spettacoli di luci e colori, con coriandoli ed una grande festa divertente e coinvolgente.

Naturalmente la loro bella musica ci farà ballare e gioire per una serata ricca di emozioni.

Concerti eco-friendly e sostenibili

I due concerti, come quelli di tutto il tour, saranno sostenibili a partire dalle strutture utilizzate sul palco fino ai gadget e ai braccialetti che saranno distribuiti. Infatti, saranno costituiti da materiale vegetale che emetteranno luci in maniera sostenibile.

Fonte foto: Pagina Facebook Coldplay

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti