Coez in concerto al Palapartenope di Napoli, con il suo “E’ sempre bello in tour”.

Coez

Finalmente torna a Napoli Coez, con l’attesissimo concerto che si terrà al Teatro Palapartenope.

In concerto al Teatro Palapartenope di Napoli, il 12 dicembre 2019, il cantautore e rapper Coez con il suo nuovo live “E’ sempre bello in tour”.

L’artista, in occasione dell’uscita del suo ultimo cd dal titolo “E’ sempre bello”, ha deciso di intraprendere un nuovo tour in giro per l’Italia, per andare ad abbracciare i suoi numerosi fan sparsi per lo stivale.

Specialmente negli ultimi anni la carriera di Coez ha spiccato il volo, macinando successi dopo successi. La svolta musicale però la deve alla sua collaborazione con Riccardo Sinigallia, produttore e musicista conosciuto e apprezzato, avvenuta nel 2013 in occasione della realizzazione del disco “Non erano fiori”. Grazie a questo incontro nasce l’idea e la voglia di proporre un progetto musicale che sappia legare sapientemente il rap al pop.

Dopo il favore del pubblico acquisito con l’uscita nel 2017 del disco “Faccio un casino”, il 2019 vede la consacrazione definitiva di Coez come artista contemporaneo tra i più amati. Il suo ultimo lavoro tratta tematiche di vita vissuta, scandita dal passaggio di momenti belli, ma anche di difficoltà.

I biglietti per questo imperdibile concerto sono acquistabili online visitando il sito ufficiale del Teatro Palapartenope.

Informazioni su Coez al Palapartenope

Dove: Teatro Palapartenope,  Via C. Barbagallo 115, Napoli

Quando: 12 dicembre 2019

Orario: 21:00

Prezzi:

  • Parterre in piedi 34,50

  • Tribuna numerata 51,75

Informazioni: Sito ufficiale Palapartenope

W1siMjAxOS0xMi0xMiIsMzQuNSwiaHR0cHM6Ly93d3cuYXdpbjEuY29tL3BjbGljay5waHA/cD0yMzcwMjE2MTIxMSZhPTM1ODY1MyZtPTk1NjciXV0=

Seguici su Telegram
Scritto da Susanna Mele
Parliamo di:
Potrebbero interessarti