Pubblicato 
giovedì, 14 Novembre 2019
Susanna Mele

Coez in concerto al Palapartenope di Napoli, con il suo “E’ sempre bello in tour”.

,

Finalmente torna a Napoli Coez, con l’attesissimo concerto che si terrà al Teatro Palapartenope.

In concerto al Teatro Palapartenope di Napoli, il 12 dicembre 2019, il cantautore e rapper Coez con il suo nuovo live “E’ sempre bello in tour”.

L’artista, in occasione dell’uscita del suo ultimo cd dal titolo “E’ sempre bello”, ha deciso di intraprendere un nuovo tour in giro per l’Italia, per andare ad abbracciare i suoi numerosi fan sparsi per lo stivale.

Specialmente negli ultimi anni la carriera di Coez ha spiccato il volo, macinando successi dopo successi. La svolta musicale però la deve alla sua collaborazione con Riccardo Sinigallia, produttore e musicista conosciuto e apprezzato, avvenuta nel 2013 in occasione della realizzazione del disco “Non erano fiori”. Grazie a questo incontro nasce l’idea e la voglia di proporre un progetto musicale che sappia legare sapientemente il rap al pop.

Dopo il favore del pubblico acquisito con l’uscita nel 2017 del disco “Faccio un casino”, il 2019 vede la consacrazione definitiva di Coez come artista contemporaneo tra i più amati. Il suo ultimo lavoro tratta tematiche di vita vissuta, scandita dal passaggio di momenti belli, ma anche di difficoltà.

I biglietti per questo imperdibile concerto sono acquistabili online visitando il sito ufficiale del Teatro Palapartenope.

Informazioni su Coez al Palapartenope

Dove: Teatro Palapartenope,  Via C. Barbagallo 115, Napoli

Quando: 12 dicembre 2019

Orario: 21:00

Prezzi:

Informazioni: Sito ufficiale Palapartenope

W1siMjAxOS0xMi0xMiIsMzQuNSwiaHR0cHM6Ly93d3cuYXdpbjEuY29tL3BjbGljay5waHA/cD0yMzcwMjE2MTIxMSZhPTM1ODY1MyZtPTk1NjciXV0=

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram