Coca Cola Village a Napoli: dispositivo di traffico su Via Caracciolo

Pubblicato 
venerdì, 09/05/2014
Di
matteo.morreale

dispositivo di traffico che interesserà i ciclisti su via caracciolo in occasione dell'evento coca cola

Il Comune di Napoli ha istituito un dispositivo di traffico in via del tutto eccezionale che andrà ad interessare i ciclisti su Via Caracciolo in occasione del "Coca Cola Cup"

In occasione dell’evento sportivo “Coca Cola Cup”, che coinvolgerà numerose squadre da tutta Italia per la finale del torneo Calcio a 5 organizzata dal famoso brand, il Comune di Napoli ha istituito un particolarissimo dispositivo di traffico che andrà ad interessare non solo tutta la durata della manifestazione ma anche alcuni giorni precedenti e successivi la stessa.

Nello specifico sarà SOSPESA la pista ciclabile su Via Francesco Caracciolo nel tratto tra Piazza della Repubblica e la confluente con Viale Anton Dohrn dal 15 al 19 Maggio 2014. In tale tratto i ciclisti dovranno proseguire spingendo a mano il mezzo secondo quanto disposto dall'art. 182 comma 4 del Codice della Strada.

Sospese tutte le altre ordinanze in contrasto con la presente, attenzione perché i servizi di Polizia Locale sono autorizzati ad adottare ogni provvedimento che ritengano necessario per il rispetto dell’ordinanza ed il mantenimento di sicurezza e disciplina alla circolazione, quindi attenti alle multe!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram