Pubblicato 
venerdì, 12 Marzo 2021
Serena De Luca

Coca Cola Pizza Village a Napoli: si riparte con un innovativo format digitale

,

Speciale appuntamento con il Coca Cola Pizza Village a Napoli: quest'anno con un nuovo format digitale!

Dal 25 Marzo al 31 Ottobre 2021 si svolgerà l'imperdibile appuntamento con il PizzaVillage@Home in Tour. Si tratterà di un'edizione speciale, infatti, il tour inizierà in Sicilia dal 25 al 28 marzo, successivamente giungerà in Campania dal 27 al 30 maggio e si concluderà in Lombardia dal 28 al 31 ottobre.

La pizza, il prodotto gastronomico più apprezzato e consumato al mondo, simbolo della nostra città, Napoli, in questa particolarissima edizione sarà affiancata dalla Coca-Cola in qualità di title sponsor dell'edizione 2021, per celebrare così una perfetta combinazione. 

PizzaVillage@Home in Tour a Napoli

A Napoli la manifestazione approderà dal 27 al 30 Maggio 2021, giorni in cui le pizzerie della città si trasformeranno in veri e propri PizzaVillage flagship store, in cui ovviamente sarà attivo il servizio delivery e il take-away con una speciale novità, ovvero le Special Pizza Box. 

Ci saranno poi i City Hub localizzati in diversi punti della città che ospiteranno workshop, interviste e dirette live, oltre ai punti di partenza del delivery.

Da non perdere anche le masterclass sui canali social del Coca-Cola PizzaVillage@Home, nel corso delle quali i maestri pizzaioli sveleranno i lori segreti per una pizza perfetta.

Informazioni su Coca-Cola PizzaVillage@Home a Napoli

Quando: dal 27 al 30 Maggio 2021

Dove: Napoli

Prezzo: evento gratuito

Contatti: pagina facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram