Clementino in concerto al Palapartenope di Napoli con un nuovo imperdibile album

Pubblicato 
sabato, 16/11/2019
Di
Serena De Luca
Clementino sarà in concerto a Pozzuoli per il Capodanno 2018

Al Palapartenope di Napoli l'imperdibile concerto di Clementino: dopo due anni dall'ultimo disco l'artista presenterà il suo nuovo album!

Lunedì 23 Dicembre 2019, il Palapartenope di Napoli aprirà le sue porte per accogliere tutti gli ospiti che parteciperanno all'imperdibile concerto del famoso rapper Clementino.

Infatti dopo due anni dall'ultimo disco, Clementino presenterà il suo nuovo lavoro in una chiave diversa ovvero quella della maturità e della svolta. L'album è intitolato "Tarantelle" e ha debuttato alla #3 della classifica FIMI e ha totalizzato oltre 13 milioni di stream su Spotify in pochissimo tempo. Si tratta di un lavoro nuovo caratterizzato dalla naturalezza nella scrittura e nella stesura delle rime sul beat, con un flow sempre diverso e sempre nuovo.

Per questo nuovo lavoro, Clementino ha deciso di coinvolgere alcuni tra i migliori Artisti tra cui Fabri Fibra, Gemitaiz, la giovane promessa Nayt e Caparezza. L'album è stato preceduto ed anticipato “Gandhi”, “Un palmo dal cielo”, “Hola!” e ““Chi vuole essere milionario?” ft Fabri Fibra.

Informazioni su Clementino al Palapartenope

Quando: 23 Dicembre 2019

Dove: Via C. Barbagallo, 115, 80125 Napoli NA

Orario: dalle 21:00 alle 23:00

Prezzo: posto unico 25,30 euro

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram