Clementino alla Feltrinelli di Napoli per presentare il nuovo album

Pubblicato 
lunedì, 20/04/2015
Di
Fabiana Bianchi

Il rapper napoletano Clementino sarà alla Feltrinelli di Napoli per il firmacopie con i fan e per presentare l'ultimo disco

Clementino è tra gli artisti più amati dal pubblico napoletano ed il 28 aprile 2015 sarà alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi per incontrare tutti i suoi fan.

Il rapper presenterà il suo nuovo disco, Miracolo, in uscita proprio il 28 aprile dopo due anni dal precedente lavoro "Mea Culpa". L'album sarà venduto in due versioni, una Standard di colore rosso ed una Deluxe di colore blu. I due lavori si differenziano per le tracce contenute: la prima conterrà 14 canzoni, mentre la seconda consisterà in un cd doppio con ben 28 brani.

L'album

Nella versione Standard sarà contenuto anche il brano registrato insieme a Pino Daniele, dal titolo "Da che parte stai?" e che rappresenta una delle ultime canzoni registrate dal bluesman napoletano.
Nel album Deluxe, invece, sono presenti numerosi duetti di Clementino con altri artisti, prevalentemente della scena rap, come Rocco Hunt, Marracash, Fabri Fibra, Ensi, Nightskinny, Noyz Narcos, Madman e Gemitaiz, Gue Pequeno, N’to’, Luche’, Coez, i Sangue Mostro e tanti altri.

Clementino sarà anche disponibile per il consueto firmacopie, autografando i cd in possesso dei fan alla fine della presentazione.

Informazioni sull'incontro con Clementino

Quando: 28 aprile 2015
Dove: La Feltrinelli Stazione Centrale, Corso Arnaldo Lucci 156
Orario: 15.00

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram