Claudio Baglioni in concerto al Teatro San Carlo di Napoli con il Dodici Note Solo Bis

Pubblicato 
mercoledì, 07/09/2022
Di
Serena De Luca
Claudio Baglioni

Il grande artista Claudio Baglioni sarà a Napoli, in particolare al Teatro San Carlo, per un concerto il giorno 7 Novembre 2022 alle ore 21:00. In particolare, dopo l'enorme successo raggiunto con il tour Dodici Note Solo, il cantante presenterà al pubblico napoletano il nuovo tour Dodici Note Solo bis, che lo porterà a girare l'Italia fino al 14 Febbraio 2023.

Nel corso della serata, Baglioni, ripercorrerà alcuni dei brani che vanno a costituire il suo preziosissimo repertorio musicale e che nel corso degli anni hanno fatto emozionare tantissime persone. Ed è proprio grazie a questi brani e alla sua incredibile bravura, che Claudio Baglioni ha ricevuto il Premio Tenco 2022.

Si tratta di un riconoscimento che viene assegnato dal 1974 alla carriera degli artisti, i quali hanno apportato un significativo contributo alla canzone d'autore mondiale. In particolare, queste le motivazioni del premio:

Di raffinata scrittura musicale, Claudio Baglioni, sin dalla fine degli anni Sessanta ricerca attraverso la canzone quell'attimo di eterno che tramite l'arte sappia descrivere la vita, per "battere il tempo a tempo di musica".

Come partecipare al concerto

Per partecipare al concerto di Claudio Baglioni al Teatro San Carlo di Napoli 7 Novembre 2022, sarà necessario acquistare un biglietto. I biglietti saranno in vendita a partire da martedì 6 Settembre 2022 sulle piattaforme online Ticketone e Vivaticket, a partire dalle ore 16:00.

Informazioni su concerto di Claudio Baglioni

Quando

7 Novembre 2022

Dove

Teatro San Carlo, Via San Carlo, 98, 80132 Napoli NA

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale Claudio Baglioni

Credit foto: Alessandro Dobici

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram