City Sightseeing da Napoli alla Reggia di Caserta: il nuovo percorso del nuovo bus turistico

Pubblicato 
giovedì, 22/06/2017
Di
Federica Guida
City Sightseeing a Napoli, arriverà alla Reggia di Caserta

City Sightseeing Napoli inaugura il nuovo percorso tra il Porto di Napoli e La Reggia di Caserta.

Il 22 giugno 2017 City Seightseeing presenterà alla stampa un nuovo percorso dei famosi bus rossi che collegherà il Porto di Napoli con la Reggia di Caserta, con ingresso direttamente nel Parco Reale.

I bus rossi di City Seightseeing sono diffusi a livello mondiale e consentono ai turisti ed ai visitatori di esplorare le città attraverso percorsi tematici ed accompagnando la visita con commentari in otto lingue diverse per fornire una descrizione sia del percorso vero e proprio sia degli aneddoti e delle curiosità sulla storia e le tradizioni locali.

Questo nuovo itinerario si aggiunge ai tre già presenti (luoghi dell’arte, San Martino e le vedute del Golfo) ed a quello inaugurato ad inizio giugno che si snoda attraverso la zona dei Campi Flegrei che si basano sulla formula “hop on hop off” che permette ai turisti di scendere dal bus ad una delle fermate e risalire su un bus successivo. Questo nuovo bus è di 7 metri, ha 29 posti ed è euro 6, il meno inquinante per gli standard europei.

Prezzi City Sightseeing per Caserta

  • Adulti: andata e ritorno 15 euro
  • Ragazzi dai 5 ai 17 anni anni 8 euro

Per maggiori informazioni su orari e percorso, continuate a seguirci.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram