Pubblicato 
venerdì, 17 Settembre 2021
Serena De Luca

Città della Scienza a Napoli riapre con Planetario, Corporea e biglietto a 5 euro

,

Finalmente, a partire dal 14 Settembre 2021 la meravigliosa Città della Scienza a Napoli ha riaperto al pubblico. La struttura sarà aperta sei giorni su sette, dal martedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

E così, tutti gli appassionati di scienza, astronomia, biologia e fisica possono ritornare a visitare le aree espositive che offre Città della Scienza. Si potrà visitare il meraviglioso Museo del corpo umano Corporea, ammirare la volta celeste e conoscere tante curiosità su di essa grazie al Planetario, partecipare ad attività, laboratori ed eventi come Futuro Remoto e Tre giorni per la scuola.

Green Pass obbligatorio

Ovviamente, a Città della Scienza a Napoli saranno rispettate tutte le norme utili alla limitazione del contagio da Coronavirus, come distanziamento sociale e uso della mascherina a partire dai 6 anni.

Non sarà obbligatoria la prenotazione, ma sarà necessario esibire il Green Pass per tutti i visitatori al di sopra dei 12 anni e se necessario anche il documento di riconoscimento, fatta eccezione per i soggetti esenti con idonea certificazione medica.

I prezzi de ibiglietti

Dal 14 Settembre e fino al 30 Novembre, potrete visitare Città della Scienza ad un prezzo eccezionale, ovvero:

I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria di Città della Scienza oppure al sito indicato nello specchietto informativo.

Informazioni su apertura Città della Scienza

Quando

Dal 14 Settembre 2021

Dove

Città della Scienza, Via Coroglio, 57 - 80124 Napoli

Orario

09:00-17:00

Prezzo

Dai 3 ai 5 euro, sul sito Etes

Contatti

Sito ufficiale Città della Scienza | Prenotazioni per scuole: 0817352222

Fonte foto: Napoli Turistica

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram