Cirumvesuviana a Napoli, il servizio torna regolare dal 1 settembre

Circumvesuviana

Con l’inizio del mese di settembre si ritornerà al servizio ordinario dei mezzi EAV, secondo quanto annunciato proprio dall’azienda sui suoi canali ufficiali.

Infatti, da giovedì 1 settembre 2022, ritorneranno in servizio regolarmente i treni della Circumvesuviana che nei due mesi precedenti sono stati sospesi o ridotti, causando molti disagi a cittadini e turisti per tutta l’estate tra luglio ed agosto.

Ricordiamo che l’EAV gestisce anche Cumana, Circumflegrea, autobus che vanno in provincia e la MetroCampania NordEst che copre il tratto tra Napoli ed Aversa, quindi è una delle aziende campane più importanti per i trasporti.

Centinaia di corse quotidiane ritornano in servizio

Con la ripresa a pieno ritmo del servizio della Circumvesuviana, ci saranno 276 corse al giorno dal lunedì al sabato e 192 corse la domenica e durante i giorni festivi.

Riparte la linea Napoli-Torre Annunziata-Poggiomarino

Dal 1 settembre riprende anche a funzionare la linea Napoli-Torre Annunziata-Poggiomarino che era stata interrotta o sospesa saltuariamente.

Gli orari in vigore dal 1 settembre

In ogni caso, tutti gli orari che saranno in vigore del 1 settembre verranno pubblicati sul sito di Eav da martedì 30 agosto. Aggiorneremo l’articolo appena verranno comunicati.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti