Il Cirque Éloize arriva al Palapartenope di Napoli

Pubblicato 
sabato, 17/01/2015
Di
Bruna Di Matteo

Finalmente arriva a Napoli il Cirque Éloize con lo spettacolo "iD", un circo rivoluzionario e ricco di sorprese!

Nessun animale e nessun tendone, ma solo tanta energia e linguaggio “street”. Questa è la filosofia del Cirque Éloize, il circo ultramoderno che sta facendo il giro del mondo e che approderà anche al Teatro Palapartenope di Napoli, dal 23 al 26 aprile 2015.

Nello specifico, il nuovo circo consiste nelle performance di 16 artisti specializzati in 12 attività circensi differenti.

La parola d’ordine dello spettacolo, denominato “iD”, sarà la città con tutti i suoi codici comunicativi.

Gli spettatori napoletani, dunque, potranno assistere a numeri di breakdance, Hip Hop, Urban Bike ed a tantissime acrobazie, in un’ atmosfera scandita dalla musica rock ed elettronica, la classica ambientazione underground.

id 2

Filo conduttore della scena sarà una storia ambientata in una metropoli del futuro, una storia comune fatta di amori, amicizie, rapporti che finiscono e conflitti tra bande. Una tipica rappresentazione di strada, ambientata in un mix di murales, fumetti e fantascienza che oggigiorno rappresentano i principali mezzi di espressione del mondo giovanile e cittadino.

La forza e l’unicità del Cirque Éloize, consiste, senza dubbio, nella forte energia creativa che riuscirà, anche a Napoli, ad arrivare al pubblico, pura e senza filtri. Da non perdere.

Informazioni su Cirque Éloize

Quando: dal 23 al 26 aprile 2015
Dove: Teatro Palapartenope, Via Barbaglio 115, 80125 - Napoli
Orario:

  • 23, 24, 25 aprirle 2015: ore 21:30
  • 25 e 26 aprile 2015: ore 17:00

Prezzo biglietto: biglietti a partire da 28 €

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram