HomeViabilitàCircumvesuviana, servizio irregolare il 6 e 7 marzo 2019

Circumvesuviana, servizio irregolare il 6 e 7 marzo 2019

Circumvesuviana

I treni della Circumvesuviana non garantiscono il regolare servizio nelle giornate del 6 e 7 marzo 2019.

Nelle giornate del 6 e del 7 marzo 2019 le linee della Circumvesuviana non garantiscono il regolare servizio a causa della mancata accettazione di prestazioni straordinarie in uno dei settori.

Per questo motivo, la circolazione dei treni può comportare svariati disagi ai viaggiatori. Eav comunica che ciò dipende dalla mancanza di personale a cui si dovrà sopperire con le assunzioni in seguito al prossimo concorso per 350 nuove unità. Fino ad allora, il personale già in servizio ha spesso sopperito con prestazioni straordinarie e ci sono stati anche contratti di lavori esterni per l’assunzione di lavoratori interinali.

Per il 6 e 7 marzo, invece, un settore aziendale non ha accettato la prestazione straordinaria.  Nello specifico, le linee vesuviane che subiranno maggiori disagi saranno le linee Pomigliano – Acerra e Torre Annunziata – Poggiomarino, chiuse all’esercizio e per cui saranno attuati servizi navetta sostitutivi.

Per le altre linee vesuviane il servizio sarà assicurato, anche se ci potranno essere disagi inaspettati. Ci saranno, inoltre, stazioni e fermate impresenziate. In questi casi i biglietti si possono acquistare nelle rivendite esterne, con l’APP EAV odirettamente a bordo treno senza sovrapprezzo.

Saranno posti fuori servizio gli impianti di scale mobili ed ascensori, se presenti.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo