Circumvesuviana Sarno, nuovo stop tra Terzigno e Poggiomarino

Circumvesuviana

EAV, l’azienda di trasporto che si occupa della Circumvesuviana, ha comunicato un nuovo stop sulla linea per Sarno. Questa volta è tratta tra Terzigno e Poggiomarino ad essere coinvolta.

Dopo i numerosi stop sempre sulla stessa linea delle ultime settimane la domanda ormai è perentoria: che cosa sta succedendo sulla linea Vesuviana di Sarno via Poggiomarino?

Aggiornamento, tratta ripristinata alle 12:20

Quali sono le cause dell’interruzione

Un guasto tecnico ha fermato tutto. Dalle 10:20 di questa mattina, la tratta tra Terzigno e Poggiomarino è ferma, pertanto tutte le corse si interromperanno tra queste due stazioni. Intoppi tecnici che possono capitare, ma ultimamente sulla linea per Poggiomarino c’è una novità a settimana.

Le modifiche alla circolazione dei treni sulla linea

I passeggeri che partono da Napoli vedranno il loro viaggio fermarsi a Terzigno, mentre per chi parte da Sarno la storia si ripete, ma al contrario: il treno si fermerà a Poggiomarino. Un cambio di programma che sicuramente non era nell’itinerario di nessuno.

Quando sarà ripristinata la linea

La domanda che tutti si pongono. Al momento, l’orizzonte è un po’ nebuloso, ma gli aggiornamenti arriveranno. Tenete d’occhio le notifiche e gli annunci ufficiali, perché, si sa, in viaggio, l’informazione è la bussola che ci guida.

Nelle ultime interruzioni il ripristino della linea ha richiesto varie ore, quindi è meglio premunirsi. Al momento non è chiaro se ci sarà un servizio sostitutivo nella tratta sospesa.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti