Circumvesuviana, la linea Torre Annunziata-Poggiomarino riprende il servizio

Pubblicato 
sabato, 23/07/2022
Di
Fabiana Bianchi
Circumvesuviana

EAV ha comunicato che la tratta Torre Annunziata-Poggiomarino della circumvesuviana ha ripreso a funzionare a partire dal 20 luglio 2022 e sarà in servizio fino al 31 agosto. Parliamo di una tratta sulla linea Poggiomarino-Scafati-Torre Annunziata.

L’interruzione era stata comunicata circa un paio di settimane fa, ma la ripresa è stata necessaria per rispondere all’alta domanda di mobilità perché sono tanti i passeggeri che hanno bisogno di utilizzare questa tratta per motivi lavorativi, di studio o anche semplicemente di svago.

Il ripristino, però, è parziale perché i treni saranno in funzione solo dal lunedì al venerdì, dunque il weekend è escluso.

Si tratta di una notizia positiva nel contesto di soppressioni frequenti e ritardi giornalieri, sperando che la situazione possa ancora migliorare.

Gli orari dei treni

Potete consultare tutti gli orari dei treni della tratta cliccando sul seguente pulsante:

Gli orari dei treni
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram